FOLIGNO – Prima gara casalinga del 2025 per la Fulgens Foligno. Al “Blasone” arriva la Sangiovannese di Marco Bonura, che all’andata piegò i biancoazzurri per 2-1.

Di acqua sotto i ponti ne è passata e ora gli uomini di Alessandro Manni vogliono confermare la buona forma, anche se in casa c’è necessariamente da migliorare, in particolare per quanto concerne i gol presi: «Sarà una partita scomoda. Incontriamo una squadra in un buon momento, che fa della compattezza la sua arma: subiscono poco e difensivamente sono molto organizzati, per poi far male in ripartenza. Dovremo essere molto più precisi di domenica scorsa».

Uscito Brevi, è arrivato Porzi: «Tommaso ha fatto una scelta e noi abbiamo assecondato il suo volere – spiega il tecnico -. È una perdita importante, ma non piangiamoci addosso. Ilario ci darà una grande mano in questo proseguo di campionato».

Assai improbabile che parta titolare: in mezzo spazio a Settimi (nella foto) con l’ex Ceccuzzi e Panaioli; in difesa un po’ di emergenza: squalificato Santarelli, dovrebbe giocare Cesaretti; a sinistra, viste le indisponibilità ancora di Mancini e Grassi, toccherà a Zichella; possibile defezione anche per Giovanni Nuti e in tal caso allora spazio a Grea.

 

FULGENS FOLIGNO
SANGIOVANNESE

domenica 12 gennaio oreo 14.30
Stadio Blasone Foligno











Commenti