CANNARA – Il Cannara dentro l’uovo di Pasqua vuole trovarci la prima vittoria dell’era Armillei. Tre punti che potrebbero riaccendere le speranze di salvezza dei rossoblu, che a sei giornate dal termine del campionato devono recuperare 8 punti sull’UniPomezia.

Un impresa piuttosto ardua, ma non impossibile. Per riuscirci però c’è bisogno del Cannara sceso in campo due settimane fa contro il Testina e non del Cannara di domenica contro il Follonica Gavorrano.

L’avversario di turno dei rossoblu è un Montespaccato affamato di punti salvezza importantissimi per tenere a debita distanza Foligno, Cascina e Rieti. Gli avversari arrivano dalla pesante sconfitta per 2 a 0 nel derby laziale contro il Flaminia.

Mister Armillei dovrà rinunciare allo squalificato Orazzo e al centro della difesa con molte probabilità riproporrà Bisceglia (foto) che a Gavorrano è partito dalla panchina.

Arbiterà la partita il signor Federico Cosseddu di Nuoro, coadiuvato dagli assistenti Leonardo Mallimaci e Giovanni Celestino di Reggio Calabria.

 

CANNARA-MONTESPACCATO
giovedì 14 aprile ore 15
Stadio Spoletini di Cannara

 











Commenti