Viene da Campobasso il direttore di gara della sfida Foligno-Trastevere in programma domani: la gara si giocherà a Bevagna a causa dei lavori iniziati al “Blasone” per il rifacimento della pista di atletica.
Per la prima volta i Falchi saranno arbitrati da Maurizio Barbiero di Campobasso. Il fischietto molisano sarà coadiuvato da due assistenti triestini: Matteo Dellsanta e Matteo Nigri.
In stagione per lui in Serie D 13 gare dirette; nel girone E ha già arbitrato San Donato-Pianese terminata 1-1. Curiosità: non è per niente un arbitro casalingo, visto che la formazione ospitante con lui ha vinto una sola volta, a fronte di 5 pareggi e 6 successi ospiti.
A Foligno staranno facendo gli scongiuri…
PRECEDENTI – Foligno e Trastevere si affrontano per la prima volta in Umbria in campionato: la sfida è infatti inedita. Unica gara disputata quella dell’andata, vinta dai laziali 1-0.
⚽️ CAMPIONATO SERIE D girone E, 29a giornata: FOLIGNO CALCIO – TRASTEVERE, sabato 15 maggio 2021 ore 16.30, stadio comunale “Pietro Palmieri” (Via Roma – Bevagna). ARBITRO: Maurizio Barbiero di Campobasso; assistenti: Matteo Dellasanta di Trieste, Matteo Nigri di Trieste.