FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – “Chiedo scusa se ho ancora i brividi, ma è perchè ho preso la pioggia per tutta la partita…ma sono contento per noi!”.

Mister Antonio Armillei non sta nella pelle per il successo dei suo Foligno Calcio all’esordio di campionato contro la Sangiovannese conquistato ad un minuto dalla fine grazie ad una prodezza di Marianeschi: “Queste vittorie ottenute all’ultimo minuto sono sempre le più belle. E’ una vittoria molto importante per noi, perchè ci permette di partire col piede giusto. Ed era fondamentale riuscirci, perchè aduna squadra nuova come la nostra dà tanta fiducia e ci permette di lavorare con serenità per preparare al meglio la sfida con la Tiferno”.

Il tecnico dei falchi analizza così la sfida: “Su un campo del genere potevamo giocare solo in questa maniera…nel primo tempo abbiamo fatto meglio noi, mentre il secondo è stato più equilibrata. E’ stata la classica partita in cui l’episodio, come è successo, ha spostato il risultato finale e gli equilibri”.

La prodezza di Marianeschi ha rubato la scena: “Francesco ha fatto un’ottima partita e un ottimo primo tempo, anche se è calato alla distanza perchè non aveva i novanta minuti nelle gambe. Lui ha questi colpi e oggi ci ha permesso di andare sul 2-1 e di portare a casa 3 punti che sono tanto tanto importanti per noi. Sanseverino? Ha avuto una distorsione alla caviglia, speriamo non sia nulla di grave”.

Armillei si prende i 3 punti presi contro un avversario tosto: “E’ stata una partita molto equilibrata e forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Però abbiamo vinto noi e sono molto contento di questo.















Commenti