FOLIGNO – Il Foligno finalmente torna in campo dopo la pausa per le festività ed il rinvio della partita di domenica contro l’UniPomezia, valida per la 17^ giornata di campionato.
L’ipotesi di un’ulteriore rinvio causa Covid è scongiurata e a comunicarlo è la società attraverso una nota stampa: “Si riparte dunque domenica 30 gennaio, alle ore 14:30, contro il Montespaccato, sul terreno di gioco dello stadio “Don Pino Puglisi”.
La sfida di Roma quindi segna anche il ritorno ufficiale in panchina di Mister Francesco Monaco che da oggi inizierà la preparazione della partita. Il tecnico che ha ripreso a lavorare da una settimana dovrà fare a meno di Peluso e Tetteh squalificati per una giornata.
Nella nota diffusa dall’ufficio stampa del Foligno si intuisce che la partita sarà a porte aperte:
“I tifosi potranno acquistare i biglietti del settore ospiti nei punti vendita di CiaoTickets o online ciaotickets.com (in quest’ultimo caso dovranno stamparlo per accedere ai tornelli) al costo di 10 euro, (più diritti di prevendita), mentre per gli under 18 e gli over 65 al prezzo ridotto di 5 euro (più diritti di prevendita).
I tifosi, inoltre, dovranno rispettare le regole anti Covid-19 in vigore, ovvero per accedere allo stadio dovranno esibire il Super green pass e dovranno indossare correttamente, per tutta la durata della partita, la mascherina Ffp2 e mantenere la distanza di sicurezza interpersonale”.