FOLIGNO – Prepara la super sfida in casa della capolista San Donato Tavarnelle il Foligno di Mister Francesco Monaco, che domenica sarà costretto ad assistere alla partita dalla tribuna a causa della squalifica.

La pausa per la Viareggio Cup ha permesso alla squadra di recuperare energie, dopo un periodo particolarmente impegnativo, che ha visto i Falchi scendere in campo anche per i recuperi infrasettimanali contro l’UniPomezia ed il Montespaccato.

Contro il San Donato Mister Monaco dovrà fare i conti con la pesante assenza di Santiago Ciganda (foto), squalificato per un turno dal giudice sportivo. A quanto pare il tecnico non potrà contare neanche sul difensore Dante Rossi ed inoltre c’è l’incognita legata ai due giovani Marco Bevilacqua e Antonio Vespa, impegnati domani con la Rappresentativa serie D nella sfida degli ottavi di finale della Viareggio Cup.

Come noto il Foligno è squadra da trasferta e in casa del San Donato farà del tutto per proseguire il trend positivo nelle partite giocate lontano dalle mura amiche.

Prima e seconda della classifica in appena tre giorni
I Falchi dopo la trasferta toscana di domenica affrontano il turno infrasettimanale e toneranno a giocare subito mercoledì al Blasone contro la seconda della classe Poggibonsi. L’obiettivo in questo caso è quello di invertire il trend negativo nelle gare in casa perché a Foligno in tutta la stagione sono arrivati appena 7 punti su 27 totali.











Commenti