FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – “C’è bisogno di lavorare“. Il diktat di Antonio Armillei non cambia nemmeno dopo il successo di ieri conquistato dal suo Foligno Calcio contro l’Ellera al Blasone grazie ai gol di Zerbo e Fondi.

Il mister dei falchi è soddisfatto della prestazione, ma chiede miglioramenti: “E’ un passetto in avanti. Nel primo tempo abbiamo fatto benino, ma si vede che c’è parecchio da lavorare. La squadra è completamente nuova e c’è bisogno di trovare la quadra il prima possibile. Oggi ho visto qualcosa di meglio rispetto alla partita di sabato scorso contro il Trestina“.

Buone risposte sono arrivate da due interpreti del centrocampo: “Sanseverino sono 2-3 partite che sta facendo molto bene. Fondi ha fatto benino, ma è normale che aveva solo un tempo nelle gambe. Ma questi sono giocatori su cui possiamo assolutamente contare“.

Armillei aspetta l’acquisto di un difensore: “Il difensore deve arrivare per forza, anche per una questione numerica. Speriamo di non sbagliare e di trovare un difensore che ci permetta di andare a migliorare il reparto“.











Commenti