FOLIGNO – Settimana difficile per il Foligno a lavoro in vista della sfida contro l’Arezzo che si giocherà al Blasone sabato (26 febbraio). La squadra ha regolarmente ripreso a lavorare agli ordini di Mister Francesco Monaco che per domenica a quanto pare dovrà fare a meno del suo uomo più importante.
L’attaccante Santiago Ciganda, si è infortunato durante la partita contro il Follonica/Gavorrano e al 26’ della ripresa è stato costretto a lasciare il campo. L’infortunio non è di lieve entità e a quanto è dato sapere il ritorno in campo non è immediato e quindi con l’Arezzo non ci dovrebbe essere.
Convocazione con la nazionale per Dante Rossi (foto Preziotti). Il difensore del Foligno da tempo è uno dei giocatori nel giro della squadra nazionale di San Marino che proprio in questi giorni ha radunato il gruppo agli ordini di Mister Costantini per preparare l’amichevole con l’Estonia prevista per il 25 marzo a San marino.
Intanto la società ha comunicato attraverso una nota sul sito internet che è iniziata la prevendita dei biglietti. Prevista al Blasone una massiccia presenza di tifosi amaranto, si parla di circa 300 persone che affronteranno la trasferta dalla Toscana.