FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – “C’è tanta amarezza“. Così Emanuele Caruso, terzino del Foligno Calcio, ha commentato il ko interno subito dai falchi domenica contro il Follonica Gavorrano.

Ce la stavamo giocando – continua il falchetto arrivato nel mercato invernale – Peccato aver preso quel gol che è arrivato sull’unica occasione in cui ci hanno messo in difficoltà. Noi abbiamo avute tante occasioni nel primo tempo per fare gol. Per questo siamo dispiaciuti“.

Il giovane difensore ammette qualche difficoltà avuta da parte dei biancoazzurri: “Avendo giocato anche mercoledì fisicamente non stavamo al 100%, visto che abbiamo avuto pochi giorni di recupero dopo 3 partite importanti in chiave salvezza. Comunque siamo riusciti a tenere“.

Caruso guarda avanti e prende comunque qualcosa di buono dalla sconfitta: “Nello spogliatoio siamo detti che abbiamo perso contro una squadra forte che lotta per vincere il campionato e che abbiamo fatto una buona prestazione. Di questo siamo soddisfatti, peccato però per gli episodi che ci sono andati un po’ contro e anche l’arbitraggio. Ma non troviamo scuse e ci prendiamo la buona prestazione fatta. L’Arezzo? Ce la possiamo giocare con tutte, qui ho trovato ragazzi bravi che lottano. Abbiamo tutti voglia di salvarci“.











Commenti