FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Nuovo ribaltone in casa Foligno Calcio. Due giorni dopo il ko con la Pro Livorno ultima in classifica, infatti, la società ha deciso di esonerare Francesco Monaco per la seconda volta in questa stagione. Il nuovo allenatore è quindi Giuseppe Cirone che sarà presentato oggi alle 17 nella sala stampa del Blasone.
IL COMUNICATO
“SSD Foligno Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Francesco Monaco. Contestualmente comunicata di aver affidato l’incarico di allenatore al signor Giuseppe Cirone. A mister Monaco va il ringraziamento di tutta la società per il lavoro svolto e un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della propria carriera”.
Per Monaco sono state fatali le ultime 4 sconfitte di fila con Tiferno, San Donato Tavarnelle, Poggibonsi e Pro Livorno. L’ormai ex allenatore dei falchi era stato già esonerato in questa stagione dopo lo 0-4 rimediato al Blasone proprio contro la capolista San Donato. In quell’occasione la società chiamò al suo posto Marmorini. Monaco, a sorpresa, era tornato in panchina a metà gennaio dopo lo stop al campionato per Covid.