FOLIGNO – Il Foligno calcio ha avviato tutte le pratiche per aprire le porte ai tifosi in occasione dell’amichevole di sabato al Blasone contro il Testina. Dopo due test a porte chiuse (Tolentino e Cannara) i supporters biancocelesti avrebbero per la prima volta l’occasione di vedere all’opera la squadra. Naturalmente per permettere ai tifosi di accedere allo stadio dovranno essere rispettate tutta una sierie di prescrizioni imposte dall’emergenza-Covid. La società rimane comunque in attesa dell’ok definitivo da parte delle autorità.
Intanto sul fronte del mercato è imminente la firma di Giovanni Nuti, difensore centrale che attende la rescissione del contratto con il Chievo. Il 22enne eugubino si allena già con la squadra dall’inzio della preparazione, ma il direttore sportivo Michele Cuccagna (foto) intende definire quanto prima la sua posizione.
Per completare la rosa a disposizione di Mister Armillei, Cuccagna è in cerca di un difensore centrale di esperienza, che potrebbe arrivare già prima dell’inizio del campionato.