CANNARA (di G.G.) – Dal “derby” vinto col suo Cannara contro il suo ex Foligno Calcio alle tre vittorie di fila fino alla forza della gioventù presente in rosa.
Filippo Fondi, centrocampista del Cannara, ha parlato di tutto questo nella puntata di Speciale Dilettanti in onda domenica 12 dicembre su Tef Channel.
TRE VITTORIE DI FILA
“E’ stata una boccata di ossigeno questa settimana, sono arrivati 9 punti che ci hanno dato fiducia e risollevato. Non eravamo quelli delle tre sconfitte di fila“.
ARRIVO DI MINGIANO
“E’ un giocatore valido, ci ha regalato 3 punti nella prima partita con un gran gol. Anche chi c’era prima ha fatto grandi partite. Noi fino alla gara con la Flaminia abbiamo giocato bene a calcio. Poi basta poco per andare nel tunnel negativo“.
FUTURO
“Io penso di restare, la decisione è della società, io faccio il mio. Vediamo”.
BEATA GIOVENTU’
“Abbiamo dei giovani bravi che ci stanno dando una grande mano. Molti di questi 9 punti sono merito loro. Anche contro la Sangiovannese ha segnato Xepapadikis che è un 2003. Sono stati decisivi i nostri giovani”.
FOLIGNO CANNARA
“Un tempo a testa: il primo noi, nel secondo il Foligno avrebbe meritato il pareggio, bisogna essere obiettivi. Siamo stati bravi e fortunati a segnare nel momento migliore del secondo tempo. Sull’1-3 nei minuti finali la partita era finita”.
GABRIELE FONDI
“Gli direi di continuare così. Non l’ho chiamato ieri (sabato, dopo il gol contro il San Venanzo ndr), non ci siamo sentii…”