CANNARA – Prima uscita non ufficiale con la maglia del Cannara per l’ex capitano del Foligno Filippo Fondi (foto). Il tecnico Brevi ieri nella partita amichevole contro il Massa Martana lo ha schierato davanti alla difesa al fianco di Mattia. 60 minuti di gioco e prestazione più che positiva.
L’amichevole è andata bene, – afferma il centrocampista folignate – la squadra si è mossa bene. Chiaramente siamo un po’ imballati dai carichi di lavoro, però il risultato, non sul piano numerico, è stato positivo perché si sono viste già le cose che si provano in allenamento e quindi credo che sia stato un buon test”.
Buona la prestazione dei rossoblu, ma positivo anche il risultato perché alla fine il Cannara si è imposto per 2 a 0 grazie alle reti di Faraghini nel primo tempo e di Brunetti su rigore nella ripresa. Fondo è l’ultimo aquisto messo a segno dal direttore sportivo Angelo mattonelli che va a rinforzare il gruppo dei giocatori d’esperienza.
“Questi primi giorni di allenamento qui a Cannara – continua l’ex capitano dei Falchi – sono stati molti positivi, qui c’è un grandissimo gruppo, una bella società, un ambiente che già conoscevo. Penso che possiamo toglierci delle belle soddisfazioni, chiaramente ancora c’è tanta strada da fare perché siamo agli inizi però ripeto i primi giorni sono stati molto positivi”.
Già domani il Cannara tornerà in campo per il terzo test della stagione a Spoleto contro la Ducato.