FOLIGNO – Il Foligno Calcio sceglie il nuovo allenatore e si prepara a presentare il progetto per la stagione 2021/2022. Il nome di Francesco Monaco (foto) era già circolato una settimana fa e la conferma arriva attraverso un comunicato ufficiale della società.

“La SSD Foligno Calcio s.r.l. comunica di aver concluso l’accordo per la guida tecnica per la stagione 2021-2022 con il Mr. Francesco Monaco e tutto il suo Staff Tecnico.  La società comunica altresì che il nuovo Allenatore e lo Staff Tecnico, verrà presentato alla stampa e ai tifosi nella conferenza che si terrà nella giornata di mercoledì 4 agosto alle ore 18:00 presso “Beddini” Via Fornaci Hoffmann 2B,
Foligno.

In tale occasione la Società, che sarà presente al gran completo, illustrerà i programmi  della stagione a venire e sarà lieta di rispondere alle domande e di soddisfare le  curiosità dei giornalisti presenti”.

Monaco, 61 anni vanta una lunga carriera da giocatore ed allenatore. Nella stagione 2012/2013 aveva già allenato il Foligno. L’anno scorso invece ha allenato la Lucchese in Lega Pro.

 

 











Commenti