GABRIELE GRIMALDI – Non c’è due senza tre! E Michele Cuccagna ha deciso di prenderne due insieme per continuare l’opera di rafforzamento del Foligno Calcio cominciata da circa una settimana.
Niccolò Dondoni e Antonio Broso sono ufficialmente due nuovi falchetti. L’annuncio è arrivato nella mattinata odierna via Facebook, per la gioia dei tantissimi tifosi che attendevano colpi del genere da parte del direttore sportivo della loro squadra del cuore.
Niccolò Dondoni, difensore classe 1995, arriva dall’Avellino, con cui ha vinto il campionato di Serie D nel 2019, e in carriera vanta 3 presenze in Serie B e 11 in Serie C. Antonio Broso non ha bisogno di grandi presentazioni. Il bomber classe 1991, proveniente dal Legnano, arriva al Foligno Calcio con un bagaglio di 67 gol segnati tra la Serie C e la Serie D e vanta esperienze di spessore in tutta Italia.
Per il Foligno Calcio si tratta del secondo e terzo acquisto dei falchi in appena cinque giorni, dopo l’ufficializzazione del centrocampista Giulio Sanseverino. Tra le riconferme, invece, pochi giorni fa è arrivata quella del giovane esterno Colarieti, che ha detto sì alla permanenza alla corte di mister Armillei.