CANNARA – Tutte le storie anche quelle belle hanno un inizio ed una fine. Quella di Mister Antonio Alessandria (foto) sulla panchina del Cannara è iniziata nell’estate del 2019 e si è conclusa oggi (17 giugno) dopo due stagioni.

A comunicarlo è la società con una nota stampa:

“Antonio Alessandria non è più l’allenatore del sodalizio Cannarese al termine di due anni al massimo di raggiungimento di obiettivi e una buonissima riuscita nel fare conoscere il Cannara al livello nazionale.

Il Presidente Baldacci: “Rimane un amico della società, anche perché è stato lui il primo tifoso in questo biennio. A lui le migliori fortune professionali. Entro domenica il successore”.

Il giovane allenatore originario di Casrovillari, ma umbro da sempre, lascia il “tempio delle cipolle” senza rimpianti e a testa alta, dopo una stagione da incorniciare con la società che ha vinto il premio in denaro della classifica “giovani D valore”, che forse vale quanto la vittoria del campionato. Proprio grazie all’arrivo di Alessandria la società ha avviato la nuova politica dei giovani che ha permesso anche un notevole taglio del budget.

 











Commenti