FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) –  Se è vero che il Foligno Calcio non potrà giocare in Serie D almeno fino a domenica 6 dicembre, fuori dal Blasone tifosi e dirigenti si stanno dando da fare per mantenere alto e sempre vivo lo spirito dei falchi.

E così ecco comparire al Blasone il vice presidente Simone Salari insieme al direttore sportivo Michele Cuccagna, alla responsabile marketing ed eventi Gloria Panfili, al presidente del Sant’Eraclio Lorenzo Silveri, al nuovo membro del consiglio Marco Bevilacqua e ai tifosissimi Roberto Sebastiani e Rino Ruiu intenti a sfoggiare il nuovo cappello dei falchetti.

Il cappello, acquistabile presso il Forno Santarelli (prezzo 10 euro) può essere una buona idea non solo per difendersi dal freddo inverno, come sottolinea lo stesso Roberto Sebastiani su Facebook, ma anche per fare un regalo di Natale ad amici e parenti appassionati.

Non solo. Oltre al portachiavi biancoazzurro, al cuscino da usare allo stadio (nella speranza che i tifosi possano tornarvi presto) e all’immancabile sciarpa, presto dovrebbero essere messe in vendita anche delle nuove felpe. Tutti gadget immancabili per i sostenitori della truppa di Armillei.

 











Commenti