FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Da Città di Castello a Trestina per continuare un trend che nella quarta città dell’Umbria per numero di abitanti ha portato solo vittorie al Foligno Calcio. Domani pomeriggio i falchi di mister Monaco saranno impegnati sul campo dello Sporting Trestina per i 32esimi di Coppa Italia, appena tre giorni dopo il primo, agognato e importantissimo successo in Serie D conquistato in casa del Tiferno. Al Foligno, infatti, la vittoria mancava proprio dallo 0-5 del 22 settembre contro i tifernati in Coppa Italia
E’ quindi una squadra biancoazzurra carica e ristorata dai 3 punti, oltre che dalla più che buona prestazione messa in campo nell’arco di tutta la gara, quella che proverà a conquistare il terzo risultato utile di fila e il passaggio del turno. Probabile che mister Monaco possa operare qualche cambio in vista anche dell’importante match di campionato di domenica al Blasone contro la corazzata San Donato Tavarnelle.
Ad arbitrare la sfida di domani sarà Michael Poto della sezione di Mestre. Per il settore ospiti, i biglietti potranno essere acquistati solo al botteghino dello stadio di Trestina, un’ora prima del match, previo controllo di green pass e al prezzo di 12 euro.
CONVOCATI
Amadio, Bengala Gomsi, Bevilacqua, Bezzi, Bisceglia, Bocci, Chiavazzo, Dell’Orso, Gil, Lambertini, Leggero, Maraolo, Mercuri, Monaco, Oliva, Peluso, Rossi, Settimi, Tassi, Tetteh, Turini, Valentini e Vespa.
Grande turn over per il Trestina, in undici rimangono ai box: Mazzoni, Convito, Fumanti, Cenerini, Della Spoletina, Gramaccia, Khribech, Morlandi, Di Cato, Gori, Lorenzini.
Luca Pierotti per la gara di Coppa Italia con il Foligno domani al Casini ha convocato i sottoelencati giocatori:
Barbarossa, Bigarelli, Cesarini, Colarieti, De Benedictis, Essoussi, Lorenzini, Magalotti, Mariucci, Montanari, Nicoletti, Palla, Perugini, Qoku, Salis, Scarlino, Sirci,Xhafa.
G TRESTINA – FOLIGNO CALCIO, 32esimi Coppa Italia, mercoledì 3 novembre ore 14:30, stadio “Casini” di Trestina, arbitro Poto di Mestre