FOLIGNO – Tutte menzogne: chi è il signor Mario Jiritano? Il Presidente del Foligno Renano Colavita (foto), in seguito all’intervento a firma del signor Mario Jiritano, precisa di non averlo mai conosciuto di persona ed una trattativa per cedere una squadra di calcio non può di certo avvenire per telefono.
“Ho speso centinaia di migliaia di euro per salvare il Foligno – afferma il Presidente Colavita – ho preso la società con 700mila euro di debito ed ora dovrei concedere il 51% per 50mila euro, indispensabili per chiudere la stagione? Non conosco i miei interlocutori, ho parlato solo con un commercialista, so solo che sono di Catanzato. Dietro a questa operazione c’è Gianfranco D’Angelo che è la vera rovina del Foligno.
Ho già detto più di una volta che posso laciare la presidenza del Foligno anche subito e sono pronto a mettermi al tavolo delle trattative, ma solo con persone serie che offrano garanzie, imprenditori locali che hanno a cuore il Foligno Calcio.
Si parla del Foligno Calcio, ma queste persone non sono di qui, non conoscono la città, non hanno alcun interesse a salvare il Foligno”.