FOLIGNO – A dare la notizia è la società con un post ufficiale sulla pagina facebook del Foligno Calcio: Il Presidente Giuseppe Izzo si dimette e il suo posto sarà preso da Luca Fiorucci. Izzo era arrivato al Foligno lo scorso 19 marzo ed era subentrato all’ex Presidente Tofi. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, ma soprattutto arriva dopo due esaltanti vittorie che hanno permesso ai Falchi di ipotecare la salvezza.
Di seguito la nota pubblicata su Facebook:
“OBBIETTIVI PREFISSATI RAGGIUNTI: CONTI IN REGOLA & SALVEZZA.PROMESSA MANTENUTA”
“Mollare la barca non é nel mio stile, ma purtroppo, a malincuore, sono costretto a dimettermi dalla carica di Presidente e da socio.
Causa motivi personali sopraggiunti, che rendono impossibile una gestione diretta e una mia presenza costante , che non posso più garantire. Mi sono assicurato di affidare la gestione ad un umbro doc, nella persona del signor Luca Fiorucci, che nei prossimi giorni, prenderá il mio posto, e che avró l’onore di presentare alla prossima conferenza stampa.
Persona, che son certo, assicurerà continuitá e ,contestualmente, responsabilità di fare meglio del sottoscritto. Auguro ogni bene Al Foligno Calcio , a tutti i folignate e a tutto il team. La mia stima profonda in particolare va a tutti i collaboratori, al Direttore Generale, al Mister Guido Vicarelli e al capitano Filippo Fondi”.
Giuseppe Izzo
Forza Foligno”
Il presidente Izzo lascia quindi il Foligno Calcio esattamente due mesi dopo la conferenza stampa di presentazione della nuova cordata guidata da lui. Nei giorni scorsi l’ormai ex patron biancoazzurro era stato ricoverato a Verona a causa di un malore.