CANNARA – Se ad inizio stagione avessimo chiesto al patron del Cannara Antonio Baldacci e quello della Tiferno Roberto Bianchi di mettere una firma per arrivare al derby di ritorno in piena zona play off avrebbero forse firmato senza battere un ciglio.
Ed il derby di tirono previsto per domani allo spoletini di Cannara sarà proprio una sfida play-off con i padroni di casa, 37 punti, che tenteranno il sorpasso in classifica dei tifernati (39 punti).
A dire la verità entrambe le squadre non stanno attraversando un gran periodo. Il Cannara nelle ultime quattro partite ha conquistato 3 punti e domenica è stata sconfitta a Siena. Non va meglio alla Tiferno che dalle ultime tre partite esce con un solo punto, frutto del pari in casa dell’Ostiamare. Pesanti sconfitte con lo stesso 3 a 1 contro Sangiovannese e domenica a Scandicci.
Il derby di andata (foto) finì a reti inviolate con le due squadre che però alla vigilia di Natale erano ancora in corsa per la vittoria del campionato, poi è arrivato l’allungo di Trastevere e Montevarchi.
Contro il Siena Mister Alessandria è stato costretto a rinunciare a Bei, sostituito da Cerboni in difesa, mentre sul fronte fuoriquota ha schierato gli esordienti Porzi (2005) e Chiacchierini (2003). Il modulo rimane il 3-4-1-2 con la sola incognita dei fuoriquota.
Arbitrerà la partita il signor Gioele Iacobellis di Pisa coadiuvato dagli assistenti Francesco Tagliaferri di Faenza e Davide Merciari Rimini.
CANNARA-TIFERNO mercoledì 14 aprile ore 15 Spoletini di Cannara