SANSEPOLCRO – Dopo due vittorie consecutive (Foligno e C4) il Cannara di Mister Antonio Alessandra, frena nel terzo test stagionale a Sansepolcto. I rossoblu reggono bene per 85 minuti, poi nel finale arriva la rete del nuovo entrato Boriosi, che regala la vittoria di misura al Sansepolcro.
Alessandria deve rinunciare al “Ministro della Difesa” Moracci e al suo posto arretra Lira Ferreira, che sa ricoprire alla perfezione anche il ruolo di centrale difensivo. A centrocampo c’è De Sanctis, mentre a sostituire Bazzoffia è Bagnolo.
Primo tempo equilibrato con entrambe le squadre che hanno più di una occasione per sbloccare il risultato. Il portiere di casa sventa almeno due importanti insidie create dagli ospiti. Il primo tempo termina sullo 0 a 0. Nella ripresa il tecnico del Cannara conferma gli 11 del primo tempo, poi inizia la girandola dei cambi. L’occasione più pericolosa del secondo tempo per gli ospiti arriva, dai piedi di Bagnolo. Il goal-partita giunge al 40’ con Boriosi bravo ad inseristi e ad infilare in rete.
Prova comunque positiva per i rossoblu che, come noto, non dovranno più disputare il preliminare di Coppa ed inizieranno direttamente dal campionato domenica 27 settembre. Sabato prossimo sarà organizzata ancora una amichevole.
SANSEPOLCRO-CANNARA 1-0
SANSEPOLCRO: Ranieri, Lomarini, Pedrelli (Beers), Arcaleni, Burzigotti, Gorini, Braccini (24’st Carbonaro), Bartolo (20’st Boriosi 42’st Vapore), D’Urso (28’st Farinelli), Brizzi, Carbonaro. All. Mezzanotti
CANNARA: Lori, Bei, Lira Ferreira, Ricci (14’st Orrazzo), Vitale (32’st Frustini), De Sanctis (23’st Brunetti) , Mattia, Dedja (21’st Fausti), Bagnolo (37’st Segoloni), Felici (39’st Xu), Ubaldi. All. Alessandria
Reti: 40’st Boriosi