RIETI – Il gol di Brunetti a meno di dieci minuti dalla fine della partita ha riacceso le speranze del Cannara, ma alla fine il Rieti ha chiuso la saracinesca e al triplice fischio dell’arbitro si è imposto per 2 a 1 in una partita che per i rossoblu umbri poteva essere considerata quasi l’ultima spiaggia.

Mister Antonio Armillei ritrova Peluso dal primo minuto, in campo ci sono Lucentini e Myrtollari con Orazzo e Frustini in panchina.

La partita si mette subito male per gli umbri perché il Rieti, dopo appena 13 minuti di gioco, sblocca il risultato grazie a Vari. Il Cannara prova a reagire, i padroni di casa hanno anche l’occasione per raddoppiare, ma si va al riposo con il Rieti avanti 1 a 0. La doccia fredda per i rossoblu ospiti arriva al 16′ della ripresa, quando Coulibaly infila Lori per il 2 a 0. La gara sembra finita, ma il cambio, voluto da Armillei che ha inserito il giovane Brunetti si rileva vincente almeno per riaprire la partita. Al 37′ infatti è proprio il nuovo entrato ad accorciare le distanza. Appena 8 minuti per cercare il disperato pareggio che avrebbe comunque permesso ai rossoblu di limitare almeno i danni e mantenere viva la speranza di disputare almeno i play out.

La sconfitta però pesa come un macigno perchè a +6 dai rossoblu sale il Rieti, ma anche il Cascina che a sorpresa si è imposto contro la capolista San Donato Tavarnelle. Alla fine mancano comunque ancora 8 partite, ma recuperare è difficilissimo.

 

RIETI-CANNARA 2-1

RIETI: Marenco, Canestrelli, Benhalina, Manchi, Scalon, Vari, Attili, Coulibaly, Sibilia, Cerroni, Falilo. A disp: Luciani, Carlos Perez, Pedone, Manca, Tiraferri, Esposito, Cesani, Orlandi, Ghita. All. Boccolini

CANNARA: Lori, Lucentini, Bokoko, Myrtollari, Fondi, Bisceglia, De Sanctis, Mattia, Bazzoffia, Peluso, Porzi. A disp: Cocchini, Pellegrini, Brunelli, Frustini, Corrado, Tamponi, Diallo, Mingiano, Orazzo. All. Armillei

Arbitro: Fabio Cevenini di Siena

Reti: 13’pt Vari, 16’st Coulibaly, 36’st Brunetti















Commenti