CANNARA – Trasferta a San Giovanni Valdarno per il Cannara di Mister Antonio Alessandria, che domenica scorsa, dopo la pausa, ha strappato un punto in pieno recupero contro il Grassina. I rossoblu umbri non vincono da oltre tre mesi dal 28 febbraio, quando allo Spoletini si sono imposti per 1 a 0 nel derby contro il Foligno.

Le due squadre si trovano appaiate in classifica a quota 40 punti a 3 lunghezze dai play off e a 6 punti dai play out. La salvezza a 6 giornate dal termine del campionato non dovrebbe essere in discussione. Anche la Sangiovannese, come il Cannara, è reduce dal pari (1-1) contro il Montespaccato. La gara di andata allo Spoletini è terminata 2 a 1 per gli umbri.

La settimana scorsa Mister Alessandria, a causa delle assenze di Bei e Orazzo, subentrato solo nella ripresa e autore del gol del pari, è stato costretto a passare alla difesa a quattro. A San Giovanni Valdarno però dovrebbe tornare alla difesa a tre.

Arbitrerà la partita Matteo Santinelli di Bergamo, coadiuvato da Simone Conte di Napoli ed Anthony Cusumano di Collegno.

SANGIOVANNESE-CANNARA sabato ore 16 San Giovanni Valdarno











Commenti