CANNARA – Forza Cannara (17 punti) è il momento di cambiare marcia. Allo Spoletini arriva il Cascina (20 punti) per una sfida che può valere una stagione intera. Al termine del campionato mancano ancora 12 partite e tutto è ancora possibile, ma il Cannara deve assolutamente tornare a vincere dopo ben otto sconfitte consecutive.

Mister Antonio Armillai va in cerca dei suoi primi punti sulla panchina rossoblu, dopo due sconfitte di misura contro Pianese e Flaminia. Due sconfitte che bruciano perché almeno un punto sarebbe stato meritato soprattutto a Piancastagnaio quando i toscani hanno segnato la rete dell’1 a 0  solo nel recupero.

Il Cascina, al contrario degli umbri, viene da due vittorie consecutive contro Scandicci e Sangiovannese. Sei punti d’oro che hanno permesso ai toscani di risalire in classifica e superare il Cannara, attualmente al penultimo posto in classifica davanti solo alla Pto Livorno. La retrocessione diretta sarebbe troppo, minimo i play out. La gara di andata a Cascina è terminata 1 a 1.

Il tecnico rossoblu sembra aver trovato i giusti equilibri in difesa, mentre in avanti rimane in attesa del primo gol. Peluso (foto) va a caccia del suo secondo sigillo dopo la rete segnata all’esordio contro lo Scandicci.

Arbitrerà la partita il signor Dario Duzel di Castelfranco Veneto coadiuvato dagli assistenti Davide Fenzi di Treviso e Giovanni Boato di Padova.

 

CANNARA-CASCINA
domenica 6 marzo ore 14,30
Stadio Spoletini di Cannara











Commenti