CANNARA – Torna giocare allo Spoletini il Cannara di Mister Ezio Brevi reduce dal pari esterno in casa del Cascina. L’avversario di turno è il fanalino di coda UniPomezia.

DIRETTA TESTUALE Cannara-UniPomezia 1-1 (FINALE)

Secondo tempo

Finisce allo “Spoletini”: 1-1 tra Cannara e UniPomezia

Siamo al 52′: il gioco è stato fermo alcuni minuti per uno scontro tra Bazzoffia e Panini

46′ Angolo di Moracci su cui gira di testa De Sanctis: palla clamorosamente a lato!

5′ di recupero

44′ Punizione di Moracci che spiove in area, ma nonostante rimpalli e tentativi non arriva la zampata giusta per i ragazzi di Brevi

42′ Tiro da fuori di Mattia: blocca Siani

32′ Pericolosissimo l’Unipomezia: Moracci sbaglia il disimpegno e regala palla al limite a Tozzi, che lascia partire un forte tiro che finisce fuori. Il direttore di gara concede l’angolo.

30′ Fase senza sussulti: Cannara che ci prova in tutti i modi, ma non riesce a creare occasioni

21′ Il Cannara ha già cambiato due giocatori: Brevi cerca linfa dalla panchina inserendo Frustini e Orlandi

17′ Gran palla di Fondi verso il secondo palo, dove Corrado si inserisce perfettamente: l’assistente Dervishi però segnala una posizione di fuorigioco, molto contestata dalla formazione di casa.

14′ Giro palla all’indietro del Cannara: la svirgolata di Bei avvia il contropiede avversario, ma Moracci ci mette una pezza.

10′ Cannara che reagisce: un paio di palloni messi in mezzo che la difesa laziale deve spazzare per evitare pericoli

8′ Insidiosissimo l’Unipomezia: cross dalla destra che dalla parte opposta trova liberissimo Marini; tiro forte e teso di prima intenzione che viene deviato in corner. La palla messa dentro dalla bandierina riesce ad arrivare al centro, con Tozzi che spalle alla porta prova la rovesciata, ma senza esito.

7′ Iniziano meglio i laziali: Ramceski dalla destra mette al centro per Tozzi, ma la scelta di tempo di Lori è ottima.

1′ Inizia la seconda frazione: nessun cambio.

Primo tempo 

Termina la prima frazione.

47′ Traversa del Cannara! Punizione di Moracci battuta dall’out destro; Faraghini in mischia ci va di testa: la conclusione smorzata finisce sulla traversa

45′ GOL DELL’UNIPOMEZIA: Cannara in inferiorità numerica momentanea per un infortunio a Mattia; squadra sorpresa sulla sinistra dove Valle riesce a mettere un invitante cross dove Ramceski stacca e deposita in rete l’1-1.

43′ Ancora pericoloso il Cannara: Bazzoffia raccoglie un pallone prolungato in area da Fondi; sfera messa al limite dove De Sanctis mira al primo palo, sfiorando di poco il raddoppio.

39′ Tiro da fuori di Ramceski: traiettoria insidiosa che però muore sul fondo.

37′ Bella penetrazione di Lucentini in area: palla in mezzo per Faraghini che però viene chiuso mentre si sta girando per tirare

30′ E’ un Cannara che piace per la grinta e lo spirito di sacrificio in campo.

29′ GOL DEL CANNARA – Punizione dal vertice sinistro dell’area in favore del Cannara: traiettoria a rientrare di Moracci che arriva verso Bazzoffia sul secondo palo; Siani non riesce a togliere la palla fa in fondo al sacco

20′ Adesso il Cannara ha alzato il pressing e il Pomezia non riesce più a manovrare come prima.

19′ Schema su punizione: batte rasoterra sulla trequarti Moracci; Bazzoffia gli chiama il triangolo ma poi la conclusione del difensore è altissima.

16′ Dalla distanza ci prova Ramceski per i laziali: tiro pretenzioso che finisce alto.

10′ Sfida equilibrata in questo avvio: l’Unipomezia fraseggia abbastanza bene in mezzo al campo, ma il Cannara controlla la situazione.

5′ Bella azione del Cannara, con Mattia che di prima smista verso la destra per Lucentini; cross al centro dove è liberissimo Faraghini, ma l’impatto di testa non è dei migliori e la palla sfila sul fondo.

3′ Entra in area Lucentini: il numero 2 cannarese cade a terra in un contrasto, ma l’arbitro non ravvisa nulla

1′ Inizia la sfida dello “Spoletini”

CANNARA-UNI POMEZIA 1-1

CANNARA: Lori, Lucentini, Bokoko, Mattia, Bei, Moracci, Corrado (19′ st Frustini), De Sanctis, Faraghini (38′ st Xu), Fondi (21′ st Orlandi), Bazzoffia.

A disp.: Cocchini, Doko, Chiacchierini, Cerboni, Belloni, Mangiaratti. All.: Brevi.

UNIPOMEZIA: Siani, Marini (43′ st Suffer), Cruciani, Ilari, Delgado (25′ st Panini), Ramceski (40′ st Salim Ribeiro), Tozzi (33′ st An. De Iulis), Valle, Del Duca, Santese (25′ st Di Battista), Schiavella.

A disp.: Beccaceci, Odero, Al. De Iulis, Ronci. All.: Centioni.

Arbitro: Mattia Nigro di Prato

Reti: 29′ pt Bazzoffia (C), 45′ pt Ramceski (U)

 

 

 











Commenti