CANNARA – Con un post sulla pagina facebook il Cannara del Patron Antonio Baldaccini da ufficialmente il via alla stagione 2021/2022.

“La Società rende noto con soddisfazione che le pratiche per l’iscrizione della prima squadra e juniores alla prossima stagione di serie D 2021-2022, hanno dato esito positivo. Si tratta della quarta stagione consecutiva di presenza nella quarta serie nazionale, un vanto per la nostra piccola comunità.

Si ripartirà con il raduno il prossimo 2 agosto agli ordini di mister Ezio Brevi, con l’augurio di poter ripetere gli ottimi risultati passati, con la ciliegina sulla torta del primo premio “Giovani D Valore” ottenuto nella scorsa stagione”.

Intanto il direttore sportivo Angelo Mattonelli sta lavorando per completare la nuova rosa. Al momento l’unico acquisto è quello dell’attaccante Donati che arriva per sostituire Ubaldi passato al Pisa. Nel mirino di Mattonelli ci sarebbe un altro attaccante esperto ed alcuni giovani per rinforzare il roster dei fuoriquota. Dovrebbero rimanere in rossoblu anche il difensore Cerboni e De Sanctis. Lascia Cannara Fofana. Ed è proprio dai fuoriquota che dovrebbe ripartire Mister Brevi il 2 agosto perchè i giocatori esperti si dovrebbero unire al gruppo dalla seconda settimana.











Commenti