CANNARA – Deve concedere il primato in classifica alla Tiferno il Cannara, che oggi, nella 10^ giornata del girone E del campionato di serie D non è sceso in campo contro il Flaminia a causa di alcuni casi di positività al Covid riscontrati tra i giocatori della squadra laziale. Per gli umbri si tratta del primo rinvio della stagione.

“Chiaramente avremmo preferito giocare – afferma l’allenatore del Cannara Antonio Alessandria (foto) – ma non dipende da noi”. La squadra oggi si è allenata in vista della trasferta di domenica contro il Grassina.

Intanto nella 10^ giornata si registra la brusca frenata del Trastevere sconfitto in casa del Montevarchi. Frena anche il Follonica Gavorrano, costretta al pari interno contro la Sinalunghese. Non riesce a dare continuità ai risultati il Foligno che, dopo la vittoria contro il Montevarchi prima della pausa per le festività, si deve arrendere nel derby in casa del Trestina (3-2). Rinviata Lornano Badesse Siena. Classifica sempre più corta con 8 squadre racchiuse in 4 punti.

 











Commenti