CANNARA – Tre punti potrebbero bastare al Cannara di Mister Antonio Alessandria per blindare la salvezza con ampio anticipo, rispetto alla fine del campionato. I rossoblu non vincono dal derby contro il Foligno e nella 10^ giornata del girone E del campionato di serie D vanno a fare visita al Flaminia Civita Castellana.

Il Cannrara (38 punti) è reduce dal pari interno a reti inviolate contro la Tiferno, che gli ha permesso di guadagnare ancora un punto per chiudere quanto prima la questione salvezza. Il Flaminia invece arriva dall’importante vittoria scaccia crisi nel derby contro il Montespaccato. 3 punti importanti per i laziali che sono saliti a quota 29 e sono in piena corsa per evitare i play out.

La partita di andata allo Spoletini è terminata 2 a 0 per il Cannara. Nessuno squalificato tra i rossoblu, Mister Antonio Alessandria dovrebbe confermare il classico 3-4-1-2 con la solita incognita dei fuoriquota.

Arbitrerà la partita il signor Daniel Cadirola di Milano coadiuvato dagli assistenti Stefania Genoveffa Signorelli di Paola e Francesco Forgione di Gradisca d’Isonzo.

 

FLAMINIA-CANNARA domenica 18 aprile ore 15 Civita Castellana











Commenti