CANNARA – Ennesima prova incolore del Cannara che allo Spoletini si deve arrendere anche al Lornano Badesse. Mister Alessandria si conferma la bestia nera del collega Armillei, ma questa volta, contrariamente agli altri anni non è il Cannara a festeggiare la vittoria del “derby degli Antonio”, ma il Lornano che ha disputato una gara perfetta, senza rischiare praticamente nulla.
Armillei deve ancora rinunciare a Peluso, il nuovo arrivato Simone Mattia parte dalla panchina.
Pronti via e gli ospiti dopo appena 4 minuti vanno in vantaggio con Manganelli che da dentro l’area piccola devia di testa la punizione dalla sinistra di Andreoli. I padroni di casa non reagiscono e allora al 14′ ancora occasionissima Lornano con Diarrasouba che taglia in area è calcia di destro, ma Lori respinge di pugno. Passano 3 minuti e i toscani sono ancora pericolosi: palla in profondità sulla destra per Mignani che entra in area è con un tiro sul primo palo costringe Lori alla deviazione in angolo. I rossoblu di casa si fanno vedere al 33′ con Orazzo che calcia da fuori area, palla al lato. Prima del riposo ci riprova il Cannara con una palla al centro di Bokoko dalla sinistra, ma la girata di Bazzoffia è deviata in angolo da un difensore ospite. Squadre a riposo con gli ospiti in vantaggio.
Si riparte con i rossoblu di casa in avanti, ma la conclusione dal limite di Mingiano finisce di poco al lato. Al 13′ arriva il raddoppio del Lornano Badesse con Lucatti che approfitta di una deviazione della difesa del Cannara e solo davanti a Lori di testa infila in rete per il 2 a 0. Passano 5 minuti e gli ospiti hanno l’occasione per fare il tris, ma Lori respinge il tiro ad incrociare dalla destra di Andreoli. I padroni di casa provano solo dalla distanza, ma nè Brunetti, nè Peluso impensieriscono Conti. Al 39′ contropiede Lornano, Diarrasouba entra in area e calcia a botta sicura, Lori salva ancora. L’ultima azione degna di nota arriva al 44′ ma il sinistro di Mattia dal limite termina tra le braccia del portiere.
Cannara in grande crisi e mercoledì ultima spiaggia a Rieti.
CANNARA-LORNANO BADESSE 0-2
CANNARA: Lori, Orazzo (18’st Lucentini) Frustini (14’st Corrado) Bokoko (13’st Peluso), Fondi, Bisceglia, De Sanctis, Mattia F., Bazzoffia, Porzi (14’st Brunetti), Mingiano (30’st Mattia S.). A disp: Cocchini, Myrtollari, Tamponi, Diallo. All. Armillei
LORNANO BADESSE: Conti, Mari, Paparusso, Buono, Manganelli, Bonechi, Cecconi (27’st Frosinini), Andreoli, Lucatti, Diarrasouba (44’st Masini), Mignani (34’st Chiti). A disp: Trapassi, El Jallali, Cappelletti, Ranelli, Corsi, Gizzeria. All. Alessandria
Arbitro: Giovanni Tricarico di Verona
Reti: 4’pt Manganelli, 13’st Lucatti