CANNARA – Seconda trasferta consecutiva per il Cannara di Mister Antonio Alessandria che, con la salvezza in tasca, va a fare visita a Roma al Montespaccato. Domenica i rossoblu umbri in casa della Sangiovannese sono finalmente tornati a festeggiare la vittoria che mancava ormai da tre mesi.
Vittoria importante che a cinque giornate dal termine della stagione ha permesso al Cannara di conquistare la matematica salvezza perché retrocederanno solo le ultime due e ora i punti di vantaggio sulla penultima Grassina sono ben 19.
Gli umbri sono comunque ad un passo dalla zona play off ed intendono chiudere la stagione nel miglior modo possibile. Anche il Montespaccato con il punto conquistato sabato scorso ha messo una seria ipoteca sulla salvezza salendo a quota 37 punti. La gara di andata al Palmiero è terminata 0 a 0.
Mister Alessandria dovrà fare a meno della squalificato Orazzo e potrebbe tornare alla difesa a quattro come nella partita contro la Sinalunghese. Stop per un turno anche per il Capitano Daniele Bazzoffia.
Arbitrerà la partita il signor Carlo Palumbo di Bari coadiuvato dagli assistenti Andrea Porcu di Oristano e Gabrio Pulcinelli di Siena.
MONTESPACCATO-CANNARA Mercoledì 19 maggio ore 16 Roma