CANNARA – Seconda partita consecutiva allo Spoletini per il Cannara di Mister Ezio Brevi che, dopo il pari contro la Pianese ospita un Flaminia Civita Castellana in grande difficoltà.
I rossoblu umbri la settimana scorsa, contro la Pianese, hanno disputato una buona prova e alla fine avrebbero anche potuto fare bottino pieno, ma hanno affrontato una squadra esperta e di valore, capace comunque di strappare un punto allo Spoletini che nonostante ciò rimane inviolato.
Qualche problema in più Bazzoffia e compagni lo hanno incontrato nelle gare in trasferta, ma quella di domani sarà una buona occasione per tenare di dare continuità ai risultati in un campionato che si è già rivelato di altissimo livello.
Il Flaminia nelle prime quattro partite di campionato ha racimolato appena un punto e la carenza di risultati è costata la panchina all’ex giocatore della Lazio Roberto Rambaudi, sostituito da Federico Nofri che esordirà proprio a Cannara.
Arbitrerà la partita il signor Clemente Cortese di Bologna, coadiuvato da Andrea Lusetti di Reggio Emilia e Federico Pasotti di Imola.
(nella foto il centrocampista Flavio Mattia)
CANNARA-FLAMINIA CIVITA CASTELLANA domenica 17 ore 15 stadio Spoletini Cannara