CANNARA – Otto partite per tentare il miracolo. Il campionato non è finto ed il Cannara (18 punti) ci deve provare fino alla fine. Allo Spoletini arriva il Trestina (41 punti) per il derby umbro e i rossoblu di Mister Antonio Armillei faranno del tutto per tornare a sorridere. La vittoria manca da troppo tempo e c’è bisogno di recuperare fiducia per chiudere al meglio una stagione difficile.
Mercoledì nel turno infrasettimanale gli umbri sono stati costretti a cedere 2 a 1 in casa del Rieti che si è portato a +6 in classifica. Ora per gli uomini del Patron Baldaccini diventa complicato anche raggiungere i play out e rischiano la retrocessione diretta.
Il Trestina reduce dal pareggio interno contro il Flaminia, è in lotta per i play off e nella gara d’andata (foto) si è imposto per 3 a 1. Partita difficile quindi per il Cannara che comunque ha recuperato Peluso in campo dal primo minuto già a Rieti.
Arbitrerà la partita il signor Nicolò Dorillo di Torino coadiuvato da Manuel Giorgett dii Vasto e Domenico Lombardi di Chieti.
CANNARA-TRESTINOA
domenica 3 aprile ore 15
Spoletini di Cannara