CANNARA – È in piena bagarre play off il Cannara (36 punti) di Mister Antonio Alessandria che, dopo aver tenuto a dedita distanza la Pianese, mette nel mirino Trestina (38 punti e una partita da recuperare) e Città di Castello (39 punti) per coronare una stagione già positiva.

Allo Spoletini di Cannara per l’anticipo di Pasqua (7^ di ritorno del girone E del campionato di serie D) arriva un’OstiaMare in piena corsa per evitare i play out. I rossoblu non vincono dal derby contro il Foligno e nelle ultime due giornate sono arrivati due pareggi con Sinalunghese e Pianese. Gli ospiti invece sono reduci dal pari interno contro la Tiferno.

Se ad inizio stagione Mister Alessandria disponeva di una rosa piuttosto corta ora dovrà comunque fare delle scelte, visto che le alternative sono diverse e di qualità soprattutto sul fronte dei fuoriquota. La società umbra è anche in corsa per la classifica “giovani D valore” e la scelta dell’undici titolare potrebbe essere condizionato anche da questo aspetto.

La settimana scorsa dal primo minuto ha giocato il centrocampista Matteo Brunetti classe 2003 del vivaio rossoblu. Nella ripresa invece spazio all’ivoriano Mohamed Manssou Fofana, classe 2002, che si era già messo in grande evidenza contro la Sinalungese. La difesa a tre dovrebbe essere confermata, mentre in avanti c’è sempre l’alternativa Mortaro (foto) che ora ha raggiunto un buono stato di forma e potrebbe essere impiegato per concedere un po’ di riposo a capitan Bazzoffia o a Ubaldi.

Arbitrerà la partita il Signor Matteo Campagni di Firenze coadiuvato dagli assistenti Manuel Giorgetti di Vasto e Giuseppe Bosco di Lanciano

CANNARA-OSTIAMARE giovedì 1 aprile ore 15 Stadio Spoletini di Cannara











Commenti