CANNARA – Ha un compito delicato il Cannara di Mister Antonio Alessandria che nella 4ª di ritorno del girone E del campionato di serie D va a fare visita alla capolista Trastevere.

I punti di differenza tra le due squadre sono 7, ma i romani devono recuperare una partita come il Montevarchi, che con la vittoria nel recupero di mercoledi ha superato in classifica gli umbri, portandosi a -5 dalla vetta. Con 14 partite da giocare è tutto apertissimo e anche lo stesso Cannara può tornare in corsa per la vttoria del campionato.

Gli uomini di Mister Alessandria hanno chiuso un tour de force che li ha visti impegnati per circa due mesi nel doppio turno settimanale con la bella vittoria nel derby contro il Foligno.

Una vittoria scaccia crisi che ha restituito il sorriso in casa rossoblu. Bazzoffia e compagni hanno avuto finalmente una settimana intera per preparare al meglio la gara di domenica ed intendono riscattare la sconfitta di misura della gara di andata (foto) quando il Trastevere di Mister Sergio Pirozzi si impone 1 a 0.

A Roma Alessandria potrà riproporre dal primo minuto bomber Ubaldi, uomo partita contro il Foligno. Il tecnico umbro con il ritorno di Bagnolo dovrebbe confermare il 3-4-1-2.

Arbitrerà la partia Leonardo Mastrodomenico di Matera coadiuvato da Marco Pilleri di Cagliari e Giacomo Bianchi di Pistoia.

TRASTEVERE-CANNARA domenica 7 marzo ore 14,30 Roma

 

 











Commenti