CANNARA – Va in cerca del pronto riscatto il Cannara di Mister Antonio Alessandria che, dopo l’amara sconfitta interna contro il Trastevere nella 5ª giornata del girone E del campionato di serie D fa visita alla neopromossa Sinalunghese.

Contro il Trastevere gli umbri avrebbero meritato almeno un punto, ma subito ad inizio settimana sono state archiviate le polemiche sul rigore non concesso e la squadra è tornata a lavoro per preparare al meglio la trasferta in terra toscana.

La Sinalunghese è reduce dal pareggio in casa della Tiferno, tra le mura amiche ha perso all’esordio con il Flamina ed ha vinto 2 a 1 contro la Sangiovannese.

“La squadra che andiamo ad affrontare gioca un buon calcio – afferma il tecnico del Cannara – dobbiamo essere bravi a non permettere ai nostri avversari di giocare. In parole povere dobbiamo fare quello che ha fatto il Trastevere con noi la settimana scorsa.”

Mister Alessandria per la gara di domani ritrova a centrocampo Ferreira (foto) al rientro dopo ben tre giornate di squalifica. Il giocatore di origine brasiliana è stato magistralmente sostituito da De Sanctis che presumibilmente a Sinalunga partirà dalla panchina. Per il resto nell’undici iniziale non ci dovrebbero essere novità con il giovanissimo Orazzo confermato in difesa insieme a Bei e Moracci.

SINALUNGHESE-CANNARA domenica 25 ottobre ore 15

 

 

 

 











Commenti