SCANDICCI – Confermare le buone prestazioni delle prime due gare. È l’obiettivo del Cannara di Mister Ezio Brevi che nella 3^ giornata del girone E del campionato di serie D è atteso a Scandicci. Domenica scorsa allo Spoletini per i rossoblu è arrivata la prima vittoria stagionale. Un 3 a 0 contro la Pro Livorno che ha restituito il sorriso a tutto l’ambiente dopo l’amara sconfitta di Poggibosi.

Anche all’esordio comunque gli umbri avevano disputato una buona prestazione, ma il risultato non era comunque arrivato anche a causa di un rigore fallito da Moracci. Lo stesso Moracci che anche domenica contro la Pro Livorno ha sbagliato ancora il rigore, ma poi si è rifatto alla grande ed ha realizzato una splendida doppietta.

Lo Scandicci come i rossoblu vanta 3 punti in classifica ed è reduce dalla vittoria interna proprio contro il Poggibonsi. Per i toscani sarà la seconda gara consecutiva in casa.

Mister Brevi per la partita di domani potrebbe riproporre la difesa a tre che ha ben funzionato nella partita di domenica scosa contro la Pro Livorno.

Arbitrerà la partita il signor Antonio Liotta di Castellammare di Stabia coadiuvato da Bruno Dattilo di Roma 1 e  Davide Fabrizi di Frosinone.

 

SCANDICCI-CANNARA domenica 3 ottobre ore 15 Stadio Scandicci

 











Commenti