CANNARA – Terza amichevole stagionale per il Cannara di Mister Antonio Alessandria che prosegue la preparazione in vista dell’esordio nel preliminare di Coppa Italia, fissato per domenica 20 settembre.
I rossoblu dopo aver affrontato il Foligno e la C4 Foligno sabato (ore 17) vanno a fare visita al Sansepolcro, squadra toscana che nella prossima stagione disputerà come sempre il campionato di Eccellenza umbra. Nella prima amichevole al Blasone, nel derby anticipo di serie D, gli uomini di Alessandria si sono imposti 2 a 1. Sabato scorso invece a Sportella Marini contro la neopromossa C4 Foligno, squadra favorita per la vittoria del campionato di Promozione, la vittoria è stata più netta con il Cannara che si imposto per 4 a 0.
In questa prima fase precampionato la squadra ha puntato molto sulla preparazione fisica sostenendo pesanti carichi di lavoro per poter affrontare nel migliore dei modi una stagione lunga e difficile. Ora il tecnico rossoblu avrà comunque a disposizione ancora dieci giorni per preparare al meglio l’esordio ufficiale. Se la difesa (foto Ricci, Moracci, Carboni) sembra già registrata a puntino, centrocampo ed attacco devono ancora completare il rodaggio. Quella di Sansepolcro potrebbe essere l’ultima amichevole della stagione.
La LND già nel fine settimana potrebbe rendere noti i gironi e gli accoppiamenti del preliminare di Coppa Italia.