ROMA – Tornare almeno a muovere la classifica. Non ci sono altre possibilità per il Cannara (8 punti) di Mister Ezio Brevi che deve assolutamente uscire da un periodo difficile. I rossoblu umbri sono reduci da due sconfitte consecutive che pesano in classifica.

La trasferta contro il Montespaccato (15 punti), 12^ giornata del girone E, potrebbe essere la giusta occasione per ripartire. I laziali non vincono da tre giornate e la settimana scorsa si sono divuti arrendere nel derby contro il Flaminia.

La società attendeva con anzia la riapertura del mercato per rinforzare la squadre. A Roma contro il Montespaccato Mister Brevi potrà contare su un nuovo attaccante. Il Presidente Alessandro Baldacci (foto) ha ufficializzato questa mattina l’arrivo di Marco Mingiano, 26 anni, proveniente dal Vastogirardi (serie D girone F). Mingiano vanta una lunga esperienza in serie D (HSL Derthona, Molfetta, Sangiustese, Nardò, Gallipoli) e potrebbe giocare subito dal primo minuto. In settimana invece ha lasciato il Cannara l’attaccante Samuele Faraghini che è tornato alla Nestor.

Arbitrerà la piartita Silvia Gasperotti di Rovereto coadiuvati dagli assistenti Simone Iuliano ed Emanuele Petrakis di Siena.

 

MONTESPACCATO-CANNARA domenica 5 dicembre ore 14,30 Montespaccato Roma

 











Commenti