CANNARA – La gara di andata finì addirittura con il ricorso da parte della società toscana, ma alla fine il risultato del campo fu confermato con il Cannara che ha battuto la Pianese 2 a 0. La gara di domani, valida per la 6^ giornata di ritorno del girone E a Piancastagnaio potrebbe essere decisiva per i play off. Gli umbri infatti sono al 5° posto in classifica con 35 punti, mentre la Pianese insegne a quota 32.
Il Cannara di Mister Antonio Alessandria dopo la pausa ha ripreso la corsa con il pari interno della settimana scorsa contro la Sinalunghese. Pari esterno (1-1) anche per i toscani in casa del Montespaccato.
Già dalla settimana scorsa Mister Antonio Alessandria è tornato al classico 3-4-1-2 che con molte probabilità dovrebbe essere confermato anche a Piancastagnaio. In difesa è rientrato Bei, mentre a centrocampo sulla sinistra la settimana scorsa ha esordito il classe 2002 Fofana, che ha destato subito una ottima impressione.
Partita aperta ad ogni genere di risultato tra due squadre di buon livello che giunti a questo punto della stagione possono ambire solo a disputare i play off.
Arbitrerà la gara il signor Gerardo Simone Caruso di Viterbo coadiuvato dagli assistenti Pietro Serra di Tivoli e Claudiu Fecheta di Faenza.
PIANESE-CANNARA domenica 28 marzo ore 15 Piancastagnaio