CANNARA – Tornare assolutamente a muovere la classifica. Non ci sono altre possibilità per un Cannara, reduce da ben sette sconfitte consecutive. Penultimo posto in classifica con appena 17 punti, ma anche un po’ d’amarezza in casa rossoblu perché domenica scorsa in trasferta contro la Pianese la sconfitta è arrivata solo a tempo scaduto.
Nulla è perduto perché al termine del campionato mancano ancora 13 partite e tutto è possibile, ma sicuramente bisognerà cambiare marcia. A Piancastagnaio non sono arrivati punti, ma la nuova squadra di Mister Antonio Armillei è uscita dal campo con una buona prestazione.
Il Flaminia dopo un avvio difficile con l’arrivo del tecnico Nofri ha cambiato marcia fino a salire a quota 27 punti, ma è reduce dalla sconfitta in casa della capolista Poggibonsi.
Contro il Flaminia il tecnico folignate recupera in difesa Bisceglia (foto) e De Sanctis, due giocatori importanti, che dovrebbero essere in campo dal primo minuto.
Arbitrerà la partita il signor Edoardo Manedo Mazzoni di Prato, coadiuvato dai collaboratori Simone Mino di La Spezia e Dimitri Giorgio Ghio di Novi Ligure.
FOLAMINIA-CANNARA
domenica 27 febbraio ore 14,35
Stadio di Civita Castellana