BADESSE – Arrivati a questo punto il Cannara vuole chiudere con le ciliegina sulla torta. Con la bella vittoria di domenica contro lo Scandicci i rossoblu di Mister Antonio Alessandria sono tornati in piena corsa per un posto ai play off. Gli umbri sono ad un solo punto dal 5° posto e al termine della stagione mancano ancora tre partite quindi tutto è ancora possibile.
La prima delle tre gare dello sprint finale è quella di domani (mercoledì 9 giugno) contro il Lornano Bedesse, 39 punti in classifica, già salvo e reduce dall’1 a 1 in casa della Sangiovannese. Si chiude poi con due sfide dirette contro San Donato, in casa ed in trasferta a Gavorrano. Nella gara di andata contro il Badesse il Cannara si è imposto 2 a 1.
Per domani Mister Alessandria sarà chiamato a reinventare la difesa perché dovrà fare a meno dello squalificato Orazzo. Se il tecnico dovesse decidere di mantenere lo schema a tre dovrebbe dare spazio a Cerboni, ma potrebbe anche optare per la difesa a 4 con Bei e Moracci nel ruolo di centrali. Davanti dovrebbe essere confermato il tridente che bene ha fatto contro lo Scandicci Fofana, Ubaldi e Bazzoffia.
LORNANO BADESSE-CANNARA mercoledì 9 giugno ore 16