FOLIGNO – Per le prossime due stagioni i tifosi del Foligno potranno acquistare l’abbonamento o il biglietto per assistere alle partite interne solo sul portale Calciotickets.com. A dare la notizia è la stessa società che si occupa della gestione della prevendita dei biglietti, sia per eventi sportivi, sia per spettacoli e concerti con una nota pubblicata sul sito calciotickets.com.
“La società Foligno Calcio Srl – si legge – ha stretto accordo di collaborazione con Ciaotickets s.r.l. per la gestione della prevendita di biglietti ed abbonamenti per le due stagioni sportive 2021/2022 e 2022/2023. La squadra militerà nel girone E del campionato 2021/2022 di serie D.
Un accordo importante e prestigioso per Ciaotickets, che aggiunge una ulteriore società in serie D insieme a Siena, Casarano, Latina, S.N. Notaresco, Pianese, Follonica Gavorrano, Cynthialbalonga, Molfetta, Matese, Castelnuovo Vomano e Montespaccato.
L’unico canale ufficiale di vendita sarà quindi il circuito Ciaotickets. I tifosi locali ed ospiti potranno acquistare comodamente da casa online i biglietti digitali con posto assegnato cliccando la pagina www.ciaotickets.com/ oppure presso i 750 rivenditori autorizzati Ciaotickets consultabili su www.ciaotickets.com/punti-vendita. Ogni acquisto effettuato attraverso altri siti non consentirà l’accesso all’impianto sportivo”.
Ebbene dopo aver consultato la mappa dei punti vendita, risulta che al momento Calciotickets non ha ancora un punto vendita a Foligno. In Umbria ci sono punti vendita a Narni, a Todi a Spoleto, ma non a Foligno. Nessun problema perché pare che il punto vendita sia stato individuato e a breve sarà aggiornato l’elenco.
La collaborazione con calciotickets.com dovrebbe iniziare già con le amichevoli a partire da quella contro la Salernitana prevista per domenica 18 luglio al Blasone.