FOLIGNO – Nonostante la sconfitta di ieri con il Cannara, il tecnico del Foligno Antonio Armillei ha notato dei progressi rispetto alla gara con il Tolentino, che invece era stata vinta dai Falchi per 2-1:

 

«Non mi faccio condizionare dal risultato, queste sono gare amichevoli che devono mostrare i progressi della squadra. Posso dire che abbiamo fatto dei grossi passi in avanti. La squadra nel primo tempo ha cominciato a giocare come piace a me. Sono molto soddisfatto, abbiamo fatto bene. Siamo partiti bene per i primi 15’-20’, siamo stati padroni del campo; poi la gara è passata un po’ in mano loro, ma alla fine della frazione abbiamo avuto delle grosse occasioni. Ho avuto belle risposte dal punto di vista dell’organizzazione di gioco, nella fase di non possesso e nelle chiusure. Abbiamo preso due gol abbastanza evitabili, purtroppo. Nella ripresa si è giocato di meno, ma mi ritengo soddisfatto».

 

Salta intanto il test con il Taranto di giovedì per motivi logistici del club pugliese. Il Foligno tornerà in campo sabato in un’altra amichevole al “Blasone” con il Trestina (ore 17).











Commenti