CANNARA – Nessun comunicato ufficiale, nessun post sulla pagina facebook ufficiale da parte della società che preferisce dare la notizia dell’ingaggio del nuovo allenatore attraverso un solo giornale online, lo stesso a cui ha passato “sottobanco” tutte le recenti notizie di mercato.

Ebbene l’ex Foligno Antonio Armillei (foto) è il nuovo allenatore del Cannara e sostituisce Mister Ezio Brevi. Effettivamente una nota della società ci sarebbe perché la riporta anche notiziatiocalcio.com che riprende dal noto giornale umbro.

“La società Asd Cannara – si legge nella nota diffusa dal club – annuncia l’esonero del tecnico Ezio Brevi e il ritorno in panchina di Antonio Armillei, già in rossoblù nella stagione 2016-2017 conclusa con la vittoria del campionato di Promozione senza subire sconfitte. La dirigenza ci tiene in maniera particolare a ringraziare Ezio Brevi per il lavoro svolto e l’impegno totale e costante dedicato alla causa, soprattutto per quanto riguarda la crescita dei ragazzi più giovani che adesso sono impiegati in pianta stabile in prima squadra. L’avvicendamento in panchina è dettato solo dalla mancanza di risultati dopo le sei sconfitte di fila. Ad Ezio va il più grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.

Oltre a cambiare l’allenatore a Cannara dovrebbero rivedere anche l’organizzazione interna perché sul fronte della comunicazione lo staff dirigenziale ha dimostrato spesso lacune e scarsa professionalità.

 











Commenti