FOLIGNO – Il Foligno ha una nuova tifosa. È Irene Antonucci (foto), la nuova “madrina” dei Falchi e domenica la bella attrice pugliese ha preso parte al “ballo delle debuttanti” nella sua prima apparizione allo stadio Blasone, in occasione della partita Foligno-Badesse.
Irene, su invito del vice-presidente Marco Mezzenga, ha assistito al match terminato in parità, ma nel suo cuore c’è già spazio per i colori biancocelesti.
L’attrice pugliese, che tanto tempo ha dedicato alla formazione professionale, vanta un curriculum di tutto rispetto e tra l’altro ha lavorato “come conduttrice di A Voice for music, attrice su Camera Cafè; attrice nel programma di Crozza nel paese delle meraviglie, Parodie di Gastom Zama, autore de le Iene; nel programma Big show su Italia Uno; volto di numerosi spot televisivi Rai e Mediaset, corti indipendenti, voce di diversi spot su Radio 105; e attrice di numerosi spettacoli teatrali”.
A breve però i tifosi del Foligno la potranno ammirare in tv. Dal prossimo 4 novembre sarà giudice, insieme a Rita Pavone, J-Ax, Anna Tatangelo e Francesco Renga, della trasmissione in prima serata di Canale 5 “All Togheter Now”, condotta da Michelle Hunziker.
Chissà se Irene per l’occasione indosserà un abito biancoceleste?