CANNARA – Arriva la prima sconfitta del precampionato per il Cannara di Mister Antonio Alessandria (foto), che sabato si è dovuto arrendere solo nel finale in trasferta contro il Sansepolcro (Eccellenza).
Nel Cannara erano assenti due pedine importanti come Moracci e Bazzoffia, ma la squadra ha retto bene anche nella ripresa quando il tecnico ha mandato in campo i giovanissimi.
“Ho preferito concedere un po’ di riposo a Moracci e Bazzoffia – afferma il tecnico – ho arretrato in difesa Ferreira, che non ricopriva questo ruolo da diverso tempo. La prestazione è stata positiva, non abbiamo mai buttato la palla e siamo stati propositivi. Nella ripresa abbiamo schierato praticamente una squadra Juniores con Ferreira e Mattia a fare da chioccia. Abbiamo affrontato una buona squadra messa bene in campo con buoni giocatori. Dobbiamo ancora migliorare sulle fasce”.
Con Ferreira in difesa il Cannara ha perso comunque un uomo importante nella zona mediana del campo ed inoltre Bazzoffia è una pedina fondamentale per il terminale d’attacco.
Per mettere a punto al meglio i meccanismi comunque il tecnico rossoblu avrà ancora due settimane perché la LND ha deciso di annullare la Coppa Italia.
“Speriamo che in settimana vengano definiti i gironi – conclude Alessandria – ci sono ancora diverse incognite, ma noi lavoriamo per esordire il 27 settembre.”