FOLIGNO – Non è ancora decollato il mercato dell’ACF Foligno, ma il nome che continua a circolare con insistenza è quello del’attaccante Simone Tomassini (foto). Il 31enne folignate autore di 13 reti in 34 partite con la maglia della Sambenedettese nella passata stagione, dopo aver girato tutto il centro Italia potrebbe scegliere di tornare a casa anche se da quanto si apprende in rete piacerebbe anche al Livorno e all’Avezzano.

A Sportella Marini non accantonano il sogno di riportare a Foligno Stefano Giacomelli. Il 33enne, ex compagno di squadra del direttore sportivo Petterini e fresco della vittoria del campionato di Lega Pro è pronto a salutare il Mantova. Il contratto è in scadenza al 30 giugno ed il fantasista spoletino se non dovesse trovare una nuova squadra in terza serie potrebbe anche valutare l’ipotesi di scendere di categoria e tornare in Umbria.

Intanto dopo il nome di Edoardo Ceccuzzi in settimana il quotidiano Il Messaggero ha citato altri due giocatori finiti nel mirino del direttore sportivo Petterini. Si tratta di Lorenzo Belli (31) centrocampista esterno del Trestina autore quest’anno di 4 reti nel girone E di serie D e Lorenzo Schiaroli (26), difensore centrale del Livorno, 2 reti in 27 partite sempre nel girone E.

Intanto si attendono notizie sulle conferme.











Commenti