FOLIGNO – Sarà una grande domenica di calcio a Foligno. Un clima come quello di questi giorni non si respirava da tempo nella città della Quintana e la società Fulgens sta mettendo a punto gli ultimi dettagli in vista dell’evento di domenica.
Al Blasone arriva la capolista Livorno, società di grande prestigio calcistico che punta a tornare quanto prima tra i professionisti. Sarà una sfida al vertice della classifica e da quanto trapela sono previsti oltre 200 tifosi toscani. La società ha riservato alla tifoseria ospite la tribuna, mentre i tifosi di casa dovrebbero essere ospitati in gradinata.
In settimana la Fulgens ha fatto sapere di aver indetto la giornata “Blue Day” e quindi per l’occasione gli abbonamenti non saranno validi.
Il biglietto specifica la società con un post sulla pagina facebook “costa 10 euro e si può acquistare online o presso la biglietteria dello stadio blasone aperta dalle ore 13”.
La tariffa del biglioetto però per chi lo acquista online sale a 17 euro e ciò ha provocato il malcontento di alcuni tifosi ospiti che hanno commentato direttamente l’ultimo post facebook postato dalla Fulgens.