ROMA – A Cannara arriva il Trastevere dell’ex sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi. I laziali sono reduci dalla bella vittoria per 4 a 0 nel derby contro il Montespaccato e grazie alla vittoria all’esordio sul Grassina per 2 a 1 vantano 6 punti in classifica come gli umbri.
Pirozzi adotta il 4-3-3 e la squadra rispetto alla passata stagione si presenta per gran parte rinnovata. In porta c’è il giovane del vivaio Nicolò Casagrande (2002), linea verde anche sugli esterni di difesa con Alessio Rizzi (1999) dalla Torres e Gabriele Tancredi (2001) proveniente dall’ Audace Cerignola D. Al centro della difesa ad affiancare il confermatissimo Marco Sfanò (22) è arrivato dal Servezza (serie D) Valerio Giordani, 28 anni, difensore con il vizio del goal a segno anche domenica scorsa contro il Montespaccato. Centrocampo a tre con Daniele Crescenzo, 27 anni, dal Montirosi (anche lui in goal domenica scorsa), Daniel Sannipoli (2000) di scuola Trastevere e Piergiorgio Sabelli (24) ex Vis Artena (serie D). In attacco il tecnico laziale si affida a Davide Lorusso (24) da più stagioni al Trastevere, autore di una doppietta domenica con il Montespaccato e di 15 reti nella passata stagione. Confermato anche Luigi Fontana (2000) scuola Lazio, mentre è arrivato dal Montirosi Emiliano Massimo (31).
Mister Pirozzi può contare anche sull’esperto difensore Luca Tarantino (27) sull’attaccante Stefano Tajarol (39) e sul centrocampista ex Gubbio Andrea Conti (2000).